GF Group è un’impresa edile radicata sul territorio con esperienza pluridecennale
GF GROUP è specializzata in lavori edili in edifici civili, artigianali, ed industriali con particolare esperienza sviluppata in lavori di demolizione e successiva ricostruzione o restauro conservativo, energetico e di lavori di intonacatura e rifinitura edile in ogni tipologia di fabbricato.
I nostri clienti possono usufruire di pagamenti personalizzati con un percorso condiviso di pianificazione finanziaria assistita da broker aziendali.
Certificazioni
Attestazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici
Categoria OG 1 Edifici civili e industriali
Classe 2 per importi sino a € 516.000,00
Tabella A dell’Allegato II.12 del D.Lgs.n. 36/2023
“Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie. Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità”.
Associati al CONSORZIO EDILI ARTIGIANI RAVENNA - CEAR SOC. COOP. CONS. di Ravenna
CEAR è un consorzio edile in forma cooperativa di piccole-medie imprese specializzate nei settori delle costruzioni, degli impianti e delle infrastrutture. Dinamico e lungimirante, dal 1912 a oggi CEAR ha ampliato la rete dei propri associati dando vita a un vero e proprio gruppo imprenditoriale che, partendo dalla tradizionale attività di acquisizione di commesse pubbliche e private, ha esteso la propria capacità operatività agli interventi immobiliari in proprio e alla gestione di servizi. I principi della mutualità tra associati e dell'accreditamento delle prestazioni, che da sempre guidano la filosofia di CEAR, hanno portato il consorzio ad affermarsi con oltre 50 imprese che si distinguono a livello regionale per qualità dei servizi erogati e la serietà dei rapporti con la clientela pubblica e privata.